ultimissime calcio napoli

Fouzi Ghoulam vuole continuare la sua carriera al Napoli. Deve ancora rinnovare il contratto

Redazione

Fouzi Ghoulam vuole continuare la sua carriera al Napoli. Deve ancora rinnovare il contratto con gli azzurri ma le sensazioni sono più che positive in tal senso. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra domanda e offerta...

Fouzi Ghoulam vuole continuare la sua carriera al Napoli. Deve ancora rinnovare il contratto con gli azzurri ma le sensazioni sono più che positive in tal senso. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra domanda e offerta ballano circa 700mila euro ma l'accordo sarà presto trovato per due motivi: primo perché, come già detto, l'algerino vuole restare in questa squadra; secondo perché la città piace anche alla moglie e questo non è un fattore da sottovalutare.

Jorge Mendes e Ghoulam chiedono il rinnovo a 2,5 milioni di euro annui, il Napoli al momento ne offre 1,8 milioni: l'affare sembra potersi sbloccare dopo il preliminare di Champions League. Una cosa è certa: c'è la volontà di chiudere la trattativa sia da una parte che dall'altra. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.