- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - JANUARY 24: Marek Hamsik of Napoli celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 24, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Marek Hamsik, dopo due anni e mezzo, fa ritorno a Napoli! La notizia è di queste ore, l'ex capitano azzurro è appena tornato in città dopo gli anni trascorsi nel capoluogo campano. Il tutto è emerso perché lo slovacco ha fatto visita al suo barbiere di fiducia (e quello di tanti altri calciatori azzurri), Costantino Intemerato. Come riportato da quest'ultimo sul proprio profilo Instagram, con il post che immortale Hamsik e la sua immancabile cresta. Andiamo a vedere il post qui sotto in allegato!
Non si tratta naturalmente di un vecchio scatto, le parole del barbiere, tolgono ogni dubbio. A seguire la didascalia e la foto in allegato. "Bentornato a Napoli, live! Marek Hamsik 17! Sei sempre il mio Capitano. Rivederti dopo due anni e mezzo è stata una gioia enorme, la stima che nutriamo entrambi va oltre ogni cosa e tu me lo dimostri sempre di più venendomi a trovare come una delle prime tappe oggi...", recita la didascalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA