- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis Ancelotti | Daniele Fortunato, vice allenatore del Napoli nella stagione 2000-2001, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Tmw Radio sul momento della formazione azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926.it.
"I risultati fanno guarire tante ferite. Se riesce a ricompattarsi e a fare risultati, il presidente si calmerà sicuramente. Mi ricordo cose del genere anche con Sarri e allenatori precedenti. De Laurentiis deve essere scontento di quello che vede ma non è questo il modo per portare avanti una squadra. Deve essere più razionale. Ad oggi è una squadra ancora da secondo posto e doveva stare vicino a Inter e Juventus. C'è ancora tempo. Pensavo che con l'arrivo di Ancelotti, ci fosse un tecnico che potesse tenerlo tranquillo. Ma i risultati non arrivano. Mi aspettavo che mediasse con la squadra, con l'esperienza che ha. Se il presidente va avanti, credo che il tecnico non sia riuscito a fare più di tanto. Serve ricompattarsi".
Il presidente non ha mai preso in considerazione l'esonero dell'allenatore, garantisce Tv Luna. Il rapporto, nonostante gli scarsi risultati, non sembra essersi incrinato come altri ritenevano. Il Napoli è ad un passo dal passaggio del turno in Champions League, la sosta natalizia potrà ricompattare lo spogliatoio. Intanto, però, sono in arrivo le multe per ogni calciatore del Napoli: ogni sanzione sarà 'personalizzata' in base a quanto fatto e detto da ciascun calciatore. Lo stipendio di ottobre non è stato ancora erogato ai giocatori proprio per questo motivo: una parte dell'ingaggio sarà trattenuto dalla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA