- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
L'Head of Operations, Market and Sales del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto al convegno "Calcio e neoliberismo" quest'oggi. A seguire le sue principali parole, riportate da Il Napolista sui temi attuali in casa azzurra affrontati.
"Il risultato del brand deve essere valutato a sé stante, e slegato da quello sportivo. Dal 2006 abbiamo costruito un principio di valore. Il tifoso non deve offendersi se viene chiamato anchecliente, è un valore aggiunto. Una sua tutela. Il Napoli nel corso degli anni ha sempre realizzato delle operazioni di valore e co-branding. Non realizziamo semplicemente un gadget ma un prodotto che ha la dignità del prodotto. Siamo l'unica squadra al mondo che ha sulla maglia il marchio Amazon, l'azienda più ricca al mondo. Proviamo a differenziarci e fare qualcosa di diverso, è così che creiamo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA