Alessandro Formisano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per illustrare una promozione valida per l'ultimo match casalingo degli azzurri contro il Genoa. Nel corso dell'intervista, il dirigente del Napoli ha inoltre annunciato iniziative per salutare Lorenzo Insigne e si è soffermato sulla campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023.
ultimissime calcio napoli
SSC Napoli, Formisano annuncia: “Iniziative per salutare Insigne prima della gara col Genoa”
Sulla campagna abbonamenti: "Nelle prossime settimane ci concentreremo anche su questo".
Le parole di Formisano sul saluto a Insigne
Ecco quanto dichiarato da Formisano:
"Abbiamo voluto privilegiare l'idea che allo stadio spesso si va assieme, talvolta anche per portare un amico che non ci va abitualmente. Per le tribune Posillipo e Nisida il secondo biglietto sarà acquistabile con uno sconto del 50%. La promozione sarà valida lunedì e martedì. Sul nostro sito, in ogni caso, sono specificate tutte le modalità. Con queste iniziative abbiamo un duplice scopo. Il primo è avere molti tifosi allo stadio per festeggiare un campionato che ci ha riportati in Champions League. E poi, vorremmo misurare il livello di soddisfazione della gente. Non escludo che in futuro riproporremo questa soluzione".
Su Napoli-Genoa, ultima partita di Insigne
"Abbiamo preparato delle attività per salutare Lorenzo. Avverranno prima della gara, spero che l'entusiasmo del pubblico sia forte".
Sulla campagna abbonamenti 2022-2023
"Direi che la proporremo. Negli ultimi anni non l'abbiamo proposta per i motivi che ben conosciamo legati al Covid. Nelle prossime settimane ci concentreremo anche su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA