- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luca Toni, ex calciatore, ha parlato a margine dell'evento Football Leader 2019 in merito alle ambizioni azzurre e alla possibilità di vedere Sarri alla Juve. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Bisogna capire quale sono le vere ambizioni del Napoli: si vedrà dai giocatori che arriveranno. Se De Laurentiis vuole vincere lo scudetto dovrà fare qualche colpo importante. Zapata mi piace, ma è come Milik: un giocatore molto forte che non può spostare l'equilibrio da solo".
Centravanti italiani - "Mancini ha una eredità importante: l'Italia deve tornare a essere tra le top mondiali. Ci sono dei giovani bravi, bisogna dargli tempo. E fa specie vedere come nei grandi club non ci siano i bomber italiani: si punta sempre sugli stranieri".
Sarri e Conte - "Sono stati entrambi colpi strani e importanti. La Juve ora prende un allenatore importante: sembra che anche Sarri voglia andare a Torino. Ha vinto l'Europa League: ha un calcio ben definito e soprattutto bello. Penso che la Champions sarà l'obiettivo primario".
Fiorentina - "Me la immagino come una squadra che possa lottare per l'Europa. I Della Valle li conosco bene, sono importanti: era necessario cambiare perchè si era rotto molto a livello di ambiente".
De Rossi - "Daniele ha sofferto molto quando è dovuto andare via. Lui ha ancora voglia di giocare: era molto rammaricato. E' un peccato che queste bandiere vengano trattate in questo modo: uno come De Rossi non lo avrei mai fatto andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA