ultimissime calcio napoli

Fontana: “Il Napoli punta allo scudetto. SPAL? La sconfitta con il Lipsia non lascerà strascichi”

Redazione

Fontana a Radio Amore: "Il Napoli punta allo scudetto. SPAL? La sconfitta con il Lipsia non lascerà strascichi"

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore Campania, ecco quanto evidenziato:

Sulla sconfitta in Europa League:“Si sa che il Napoli punta al campionato e che non ci sarebbe stata la partita della follia, ma come attenuante, Sarri ha avuto anche problemi di formazione. Il lipsia, dal canto suo, punta forte all’europa league, le motivazioni sono state decisive per il risultato finale. Tutti aspettavano lo scivolone del Napoli, ma Sarri per primo voleva uscire dalla coppa”.

Su Milik:“E’ il sostituto naturale di Mertens, bisogna aspettarlo, la sua struttura fisica è diversa da quella dei tre tenori e può dare altre soluzioni in attacco”.

Su Napoli-SPAL:"Tra le due squadre la differenza tecnica è alta, Semplici è un bravo allenatore ma se il Napoli gioca come sa, per la spal non ci sarà storia".

Su Tonelli:"E' un ottimo ricambio, conosce bene Sarri. E' più pronto di Maksimovic. Mi piaceva già ad Empoli e quando sta bene dà un notevole contributo".

Su Milic: "E' un giocatore di qualità, ma non so se l’operazione si farà. Sarri ha bisogno di tempo per mandare in campo un nuovo calciatore".

Su Sarri:"Contro il Lipsia, tre quarti della difesa era quella di Empoli, è riuscito a fare un’impresa andando oltre le sue stesse aspettative".