Nel corso di Arena Maradona, trasmissione in onda su su Radio Crc, è intervenuto Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, che ha parlato della sfida vinta dagli azzurri contro il Benevento, ma anche dell’assenza di Koulibaly. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fontana: “Buon Napoli contro il Benevento, ma col Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly”
Nel corso di Arena Maradona, trasmissione in onda su su Radio Crc, è intervenuto Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, che ha parlato della sfida vinta dagli azzurri contro il Benevento, ma anche dell’assenza di Koulibaly. Di seguito...
Fontana su Napoli-Benevento
“Gli azzurri hanno interpretato la gara contro il Benevento nel migliore dei modi i sanniti avrebbero voluto colpire in contropiede, ma il Napoli non glielo ha permesso. Nella squadra di Gattuso si sono rivisti segnali incoraggianti. Come una migliore costruzione dal basso. Spesso Gattuso è stato criticato per questa scelta ma il calcio cambia velocemente e bisogna adeguarsi soprattutto quando c’è da misurarsi con l’Europa”.
Mercoledì a Reggio Emilia mancherà Koulibaly:
“Sarà un’assenza pesante che si sommerà alle altre. A questo punto della stagione situazioni come questa possono risultare decisive per il prosieguo del campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA