- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 28: Alberto Fontana of Palermo celabrates their second goal during the UEFA Cup first round, second leg match between Palermo and West Ham United at Stadio Renzo Barbera on September 28, 2006 in Palermo, Italy. (Photo by Phil Cole/Getty Images)
L'ex portiere Alberto Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"Sicuramente per Insigne ci sono tanti club alla finestra perché parliamo di un calciatore forte che si può adattare in ogni zona in attacco. Il portiere è un ruolo in cui bisogna essere determinati e bravi sulle palle alte, ma oggi si guarda anche a ciò che fai con i piedi. Ultimamente si sta esasperando il concetto di palla al piede del portiere. Secondo me bisogna guardare più a cosa si fa tra i pali, all'accompagnare l'azione nell'uno contro uno. In ogni caso tra Meret e Ospina non vedo un fenomeno assoluto, alla Insigne. Ad esempio penso a Donnarumma: un fenomeno totale. Fa sembrare la porta piccolissima ed è difficile segnargli. Questo fa la differenza, questa deve essere la priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA