- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAIRATE, ITALY - AUGUST 30: Head coach Paulo Fonseca speaks with the media during a press conference on August 30, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, dopo le dichiarazioni a DAZN ha rilasciato alcune parole anche a Milan TV per commentare la sconfitta di questa sera contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Loro hanno fatto due gol e noi zero ma le occasioni le abbiamo avute più noi. Subire gol dopo 5' non è facile, abbiamo reagito bene, giocando un calcio di grande qualità. Loro si sono abbassati e hanno difeso per tutta la gara, facendoli giocare negli ultimi trenta metri. Non era facile creare così tante occasioni contro una squadra come il Napoli. Però conta il risultato e loro hanno vinto".
"Non mi piace creare scuse o alibi, non si parla degli assenti. Vero, mancavano giocatori importanti ma anche chi ha giocato ha fatto bene e sono per noi altrettanto importanti. Siamo una squadra unita, giocando così avremo un futuro positivo. Classifica? Sono fiducioso, vedo la squadra che cresce e cambia. Il risultato non è stato positivo stasera, ma ci sono ancora tante partite da giocare. Leao? Non mi piace parlare di singoli, preferisco parlare della squadra. Abbiamo fatto alcuni errori, dobbiamo continuare a lavorare così e migliorare ancora tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA