- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fonseca ribadisce: “Juventus-Napoli? La società ha fatto ciò che doveva, dobbiamo seguire il regolamento”
Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara persa al Tardini contro il Parma (2-0, ndr). Focus del suo intervento il brutto approccio dei suoi calciatori ad una gara importante, con conseguente accenno alla situazione riguardo al rinvio di Juventus-Napoli. Secondo il tecnico portoghese, la società di Friedkin avrebbe fatto bene ad intervenire spedendo una lettera di reclamo alla sede della Lega Serie A, poiché il rinvio della suddetta gara non avrebbe motivazioni valide alla base.
Sulla gara persa
Non voglio alibi, una squadra come la nostra deve scendere in campo con altre motivazioni. Ci è mancata concentrazione sui goal subiti e questo ci ha fatto perdere la partita. Affrontavamo una squadra bisognosa di punti. Poi dopo il goal si sono abbassati ed è diventato tutto più complicato. In sintesi sono mancate velocità davanti e attenzione dietro.
Sulla stanchezza
Una squadra che punta ai nostri obiettivi non può avere mancanza di motivazioni. Oggi è sembrato come se non trovassimo le soluzioni per far male al Parma.
Su Juventus-Napoli
L'unica cosa che penso è che la società ha fatto ciò che doveva. Bisogna che vengano seguiti i regolamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA