- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
"In fondo Sarri non ha vinto una mazza". Ora trovate un solo abbonato del Napoli pentito di aver speso ciascuno dei suoi euro.
Le vittorie contano tanto, tantissimo, ma non sono "tutto". Questo è il pensiero - certamente acuto a nostro sommesso avviso - recentemente pubblicato su Facebook, dal collega di Libero, Fabrizio Biasin.
La vera domanda - però - è un'altra, e prima di porla, occorre una debita precisazione.
Biasin, noto interista, segue da vicino le vicende dei nerazzurri e spesso, godendo (presumibilmente) di buoni uffici con la società meneghina, aggiorna i lettori sulle informazioni che gli pervengono dalla pinetina. Niente di equivoco, beninteso. Tutto regolare. E' proprio lui che spesso dice di aver ricevuto precise comunicazioni dalla società.
Veniamo al quesito: perché Biasin ha parlato proprio di Sarri? Rammentiamo ai lettori che nel pregara di Torino-Napoli, il tecnico azzurro ha deliberatamente parlato di cinesi (o emiri) come potenziali sottoscrittori del suo prossimo contratto... Due indizi fanno una prova? Non credo. Sarri resterà in azzurro (almeno per un altro anno), è troppo ghiotta l'occasione di assaltare lo scranno bianconero ma la sensazione è che l'Inter ci stia provando, avendo incassato i "no" di Conte (che resta a Londra) e Simeone (in orbita PSG). REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA