- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il responsabile della comunicazione del Foggia interviene in seguito al video diffusosi in cui si vedono i calciatore rossoneri andare sotto la Curva Nord e intonare cori in onore dei diffidati
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Michele Ciampi, responsabile della comunicazione del Foggia:
"Nel primo pomeriggio uscirà un comunicato stampa ufficiale in cui offriremo il nostro pensiero. In questo momento non posso rilasciare dichiarazioni ufficiali. Entro le 15 verrà diffuso il comunicato. Questo comunicato è molto esaustivo. Ci siamo confrontati tra di noi, società e calciatori. I giocatori hanno capito quanto hanno fatto. Di fronte a certe situazioni penso che si faccia troppo rumore. Hanno montato un caso di questo genere per un video di 5 secondi. Mi sembra davvero eccessivo e lo dico come persona non come membro del Foggia. Nel comunicato verrà chiarita la nostra posizione, prima di diramare il comunicato ci siamo confrontati con tutti, dai calciatori al presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA