- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pasquale Foggia, ex calciatore e attuale direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni di SuperNews per parlare della stagione del club giallorosso e delle principali vicende del calcio italiano. L'ex Cagliari si è anche soffermato sul Napoli e su Spalletti.
Ecco quanto dichiarato da Foggia:
"Il Milan ha vinto uno Scudetto con competenza, sacrificio e idee. Pioli è nella top 3 degli allenatori italiani. Il Napoli ha fatto bene, c’è la delusione nata dal fatto di aver potuto pensare a qualcosa di prestigioso ma Spalletti si è integrato bene ed ha ottenuto un buon terzo posto. La Salernitana? Salvezza emozionante, ottenuta grazie alla nuova proprietà, l’entusiasmo dei tifosi e la carica di Nicola".
Sulla mancata promozione in Serie A del Benevento
"Il rammarico c’è, soprattutto dopo la vittoria casalinga nell’andata della semifinale. Il bilancio della stagione resta comunque positivo, non siamo partiti con l’idea di vincere il campionato come due anni fa con Inzaghi. All’epoca il mercato fu indirizzato in quel senso, quest’anno abbiamo fatto delle scommesse e puntato su giovani. Resta il rammarico di non aver sfruttato quelle possibilità che ci avrebbero permesso di arrivare fra le prime due".
Sul mercato dei giallorossi
"Sicuramente interverremo nei reparti in cui mancano dei tasselli. Bisognerà saper attendere perché il mercato va gestito nel lungo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA