- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vi avevamo parlato qualche mese fa della Stella Rossa come una squadra, nonostante non a livello di Napoli, Liverpool e PSG, di cui non fidarsi ed abbiamo avuto ragione.
Proprio contro gli azzurri, in occasione del debutto nel Gruppo C di Champions League, è arrivata la prima sorpresa. Una gara compatta, impostata molto bene dal punto di vista difensivo, ha infatti permesso ai serbi di rimediare un ottimo pareggio. Poi, dopo due sconfitte consecutive, arriva addirittura il colpaccio nel bunker Rajko Mitic. 2-0 al Liverpool e girone riaperto in tutto e per tutto. A regalare il pass per un'eventuale sogno è stato il giovane attaccante Milan Pavkov, autore di entrambi i gol.
In campionato invece restano indomabili ed imbattibili dopo 17 partite in cui, oltre due pareggi, si macinano solo vittorie. I punti sono dunque 47 ed il Radnicki, con cui è finita 2-2 nell'ultima gara, non riesce a tenere il passo al secondo posto con i suoi 38.
La probabile formazione (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov.
Nonostante tutto non hanno nulla da perdere avendo già superato le aspettative europee di inizio stagione, giocheranno sicuramente un calcio votato all'attacco. Alla ricerca di una vera e propria impresa che costerebbe molto cara ad un Napoli che dovrà prestare la più assoluta delle attenzioni se non vuole passare dall'Osanna al crucifige.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA