- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento azzurro e di alcuni calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni.
Su Politano:"È perfetto per il gioco di Gattuso. È un ragazzo che corre poi è eccezionale, rispettoso ed è piacevole anche parlargli. Non ha paura di prendere palla e di giocare anche nei momenti difficili".
Su Milik:"Ribadisco che è stato sfortunato, ma è un attaccante completo. Penso che oggi in Italia un attaccante così non c’è. L’ha dimostrato con i fatti".
Sul momento del Napoli:"Ha ottenuto tre vittorie importanti, tra cui con Juventus e Lazio ed è importante. Penso e spero siano usciti dalla crisi. Hanno le carte in regola per far sì che quello che hanno passato non capiti più".
Su Petagna:"A differenza di Milik fa meno gol ma è un giocatore che gioca con le spalle alla porta. Sì, potrà essere un’ottima alternativa. Però non so, perché sostituire Milik non è facile. Penso che Petagna quando arriverà quà sarà tosta, però è una cosa far parte della rosa del Napoli e un’altra della rosa della Spal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA