- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Antonio Floro Flores è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex attaccante del Bari tra le altre ha detto la sua sul possibile acquisto da parte del Napoli di Gerard Deulofeu. Floro Flores ha inoltre commentato i mancati rinnovi di Mertens e Koulibaly.
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Floro Flores:
"Il Napoli ha in rosa un calciatore fenomenale ed è Piotr Zielinski. Una sua rinascita e l'acquisizione di Deulofeu svolterebbero la stagione del Napoli. Ho avuto modo di apprezzare da vicino all'Udinese Deulofeu ed è un calciatore straordinario: in qualsiasi momento potrebbe cambiare l'inerzia di una partita. Io sono un tifoso di Mertens e lo terrei per sempre, gli va data un'altra possibilità, anche solo per ciò che ha dato in questi ultimi anni. Non c'è riconoscenza nel calcio? Con tante proprietà straniere è difficile stare al passo con le offerte proposte.
Osimhen? Difficile che arrivino offerte da 100 milioni di euro. Se fosse così, il nigeriano verrebbe accompagnato verso la prossima destinazione. Non è facile resistere e dire di no ad offerte del genere.
Sacrificio economico per Koulibaly o Mertens? Sono per Dries, mi spiace per Kalidou ma non tradisco il belga. Il senegalese è comunque se non il più forte centrale al mondo tra i migliori. Non puoi sostituirlo in nessun modo se non con un calciatore come Van Dijk. Dico questo perchè forse per la causa Napoli sarebbe meglio trattenere Kalidou ma il cuore dice e dirà sempre Mertens".
© RIPRODUZIONE RISERVATA