I colleghi di Firenzeviola hanno "randellato" a dovere la povera Fiorentina che ieri nel lunch-match del Maradona ha rimediato sei gol contro un Napoli scatenato. Questo il duro commento:
ultimissime calcio napoli
Da Firenze insistono: “Sarà dura masticare questa umiliaizone. Legnate del genere…”
I colleghi di Firenzeviola hanno “randellato” a dovere la povera Fiorentina che ieri nel lunch-match del Maradona ha rimediato sei gol contro un Napoli scatenato. Questo il duro commento: “Sarà dura masticare questa umiliazione,...
"Sarà dura masticare questa umiliazione, digerirla, farla evaporare. Legnate del genere lasciano ferite difficili da suturare. Il Crotone è dietro l’angolo, scontro diretto per mantenere la serie A, speriamo che la Fiorentina riesca a depurarsi in fretta, ma nutriamo dubbi. I dirigenti viola hanno chiesto scusa e hanno fatto bene.
Ribery a contrasto con Demme
Il pomeriggio del Maradona entra nella narrazione delle prestazioni da vergogna: accadde a San Siro contro il Milan nel 2004-2005, sempre un 6-0 e poi nel 2011-2012 in casa contro la Juventus, con un passivo di 0-5. Non è un caso che quelle disfatte arrivarono in anni pericolosissimi per la Fiorentina, con salvezze acciuffate al fotofinish. Bisogna però tornare al 1938 per trovare una Fiorentina sotto sul 4-0 prima dell’intervallo, mentre il Napoli nella sua storia mai aveva rifilato 5 reti ai viola: stavolta addirittura sei…
© RIPRODUZIONE RISERVATA