Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai canali ufficiali Viola per commentare lo 0-0 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Fiorentina, Pradè: “Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia, ma meritavamo noi”
Fiorentina, le parole di Pradè
"Abbiamo fatto una grandissima partita, i complimenti vanno fatti a tutti. Una partita tosta, seria contro una squadra che arrivava riposata mentre noi eravamo stanchi sia fisicamente che mentalmente. Grandissima prestazione e sicuramente se c'era qualcuno che meritava di più quelli eravamo noi".
Sul Napoli
"Parliamo di una squadra che gioca il miglior calcio in Italia al momento. Hanno grandi calciatori e hanno assimilato quello che gli chiede il loro allenatore. Una sfida bellissima, ci ha fatto piacere l'apprezzamento del pubblico che ha sostenuto la squadra prima, durante e dopo la partita".
Sul mercato
"Noi vorremmo tenere Kouamè, spero che capisca la sua importanza per noi. Capisco anche la sua voglia di giocare ma il mister concederà giusto spazio a tutti. Ci saranno rotazioni. Leggo di difensori, attaccanti. Noi stiamo bene così, se non andrà via Kouamè il nostro mercato è chiuso. Le partite sono tante, giocheranno tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA