Un piccolo tifoso del Napoli, durante il match contro la Fiorentina al Franchi, è stato costretto a indossare la divisa al contrario. L'immagine del bambino hanno fatto il giro dei social, provocando grande tristezza in tutti coloro che, semplicemente, amano il calcio.
ultimissime calcio napoli
Fiorentina-Napoli, la verità sul piccolo Antonio: “Costretto a togliersi la maglia”
Cos'è successo quella sera al Franchi? Lo ha spiegato il papà del piccolo Antonio, bimbo francese di 9 anni, ai microfoni di SerieANews.
Fiorentina-Napoli, ecco cos'è successo al piccolo Antonio durante il match
Di seguito le dichiarazioni del padre di Antonio ai microfoni di SerieANews:
"Antonio è arrivato allo stadio indossando il completino del Napoli, ma ai cancelli, per la prima volta, gli steward ci hanno bloccato. Non volevano che entrasse in tribuna con i colori azzurri.
Abbiamo assistito al riscaldamento appoggiati alle ringhiere che affacciano sul campo, ma diverse persone hanno iniziato a inveirci contro. Non me lo aspettavo e la cosa mi ha innervosito: i toni si stavano alzando in maniera preoccupante.
Per evitare problemi abbiamo deciso di spostarci, con gli steward hanno obbligato Antonio a togliere la maglietta. Dato che non ne avevamo altre, l’ha dovuta indossare al contrario. Almeno ha funzionato, solo così ci hanno finalmente lasciato in pace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA