- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista ha parlato della possibile trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo al Napoli, ma non solo. Infatti ha commentato la sfida di domani contro la Fiorentina.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il rendimento di Ronaldo è sceso negli ultimi anni con Juventus e Manchester United. Con lui però chi gli sta vicino segna di meno, perché è un accentratore. Un ruolo che ha meritato per ciò che ha fatto in carriera. Lui è un grande campione, sa ancora fare gol, come pochi nella storia del calcio, ma lavora di meno per la squadra. Il discorso tattico però va fatto anche con un campione come lui, anche proprio a livello di spogliatoio. Può mettere in soggezione i compagni con la sua forte personalità”
Sulla sfida Fiorentina-Napoli
“Italiano è un ottimo allenatore. Anche con lo Spezia cambiava sempre giocatori creando confusione per gli avversari. La Fiorentina ha comunque una buona rosa, è vero non ci sono più grandi nomi ma penso che oggi in conferenza non abbia detto la verità perché i viola sicuramente proveranno a mettere in difficoltà il Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA