ultimissime calcio napoli

Martino: “Il Napoli deve vincere a Firenze senza pensare ai fantasmi di tre anni fa”

Claudia Vivenzio

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal su Fiorentina-Napoli (di domenica alle 12.30) ma anche sul possibile nuovo tecnico del club azzurro. Martino:...

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal su Fiorentina-Napoli (di domenica alle 12.30) ma anche sul possibile nuovo tecnico del club azzurro.

Martino: "Il Napoli deve vincere 'solo' vincere contro la Fiorentina"

Di seguito l'intervista del radiocronista Martino:

"Portare Allegri al Napoli sarebbe un grande colpo, infatti è il nome che può mettere da parte qualsiasi altro allenatore. Nella mia graduatoria c'è Allegri perché può anche sedersi e pretendere. Però aggiungo che terrei in considerazione anche Galtier perché vincere il campionato francese e mettersi alle spalle PSG non è da poco, gioca col 4-2-3-1, ha allenato anche Osimhen".

Sulla corsa Champions

"Lotta Champions? Il Napoli deve vincere per forza a Firenze ed è a posto. In queste ore sento pensieri che ritornano a quel mancato Scudetto ma in questo caso il Napoli è in vantaggio sulla Juventus. Non è la stessa storia, questa volta è il Napoli davanti ed è il Napoli che è padrone del proprio destino".