- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Obiettivo da tempo del Napoli, NikolaMilenkovic, sembra sempre più propenso a lasciare la Fiorentina per approdare in un grande club di SerieA. La panchina sorprendente contro il Brescia ha alimentato ancora di più i dubbi del serbo sulla possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Secondo LaNazione questa panchina potrebbe essere una scelta burocratica, più che tecnica.
Del rinnovo del serbo la dirigenza viola ne discuterà dopo la fine del campionato, quindi metà agosto, tenendo di conto che le pretendenti non mancano: dal Napoli al Milan passando per la Juventus. La valutazione del centrale si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Il Napoli ha nasato l’occasione: nel particolare proprio Cristiano Giuntoli.
Il ds azzurro ha un occhio allenato per i talenti: Milenkovic è uno di quelli. Forte fisicamente e tecnicamente, ha un discreto senso tattico e un ottimo margine di crescita: il classico ragazzo ideale per rimpiazzare un grande campione appena ceduto. Sì, proprio Koulibaly.
Il Napoli da tempo sta cercando di prepararsi all’addio del senegalese: resta da capire se avverrà questa estate con un calciomercato tendente al ribasso o si attenderà la sessione più in là, per provare a venderlo a qualcosa di più. Intanto Giuntoli si guarda intorno e vede bene Nikola Milenkovic: l’investimento sarebbe assai gradito anche da Aurelio De Laurentiis. Non resta che attendere e capire se troverà un accordo con la Fiorentina sul rinnovo contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA