06:50 min

ultimissime calcio napoli

Fiorentina-Juve, momenti di tensione a fine gara: aggredito il figlio di Italiano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'episodio pericoloso al termine della gara del Franchi, nel quale è stato coinvolto il figlio dell'allenatore della squadra toscana: il retroscena

Al termine di una partita dominata a tratti dalla Fiorentina, la Juventus ha trionfato con la rete di Miretti ed ha espugnato il Franchi. Dopo il triplice fischio dell'arbitro, tuttavia, il figlio di Vincenzo Italiano avrebbe vissuto attimi di paura, poiché sarebbe stato insultato pesantemente dai tifosi viola. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il ragazzo sarebbe stato scambiato per un tifoso juventino, per questo preso di mira dai sostenitori della squadra di casa. Da quanto ricostruito, il figlio del tecnico italiano stava difendendo due ragazze juventine da alcuni insulti a fine gara. Poi a sua volta è stato aggredito verbalmente. Per poco non si è arrivati al contatto fisico.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.