Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Callejon: “Contento di tornare a Napoli, è stata casa mia. Giocheremo di contropiede”

Getty

Josè Maria Callejon, esterno della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni ufficiali della squadra Viola per parlare della sfida contro il suo vecchio Napoli. Sarà emozionante per lo spagnolo tornare in quella che è stata casa sua per ben sette...

Francesco Melluccio

Josè Maria Callejon, esterno della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni ufficiali della squadra Viola per parlare della sfida contro il suo vecchio Napoli. Sarà emozionante per lo spagnolo tornare in quella che è stata casa sua per ben sette anni. Giocherà per la prima volta nello stadio DiegoArmandoMaradona, dopo l'addio al vecchio nome stadio San Paolo che gli era stato così tanto caro.

LE PAROLE DI JOSE' MARIA CALLEJON

Getty

Di seguito le parole di Josè Maria Callejon ai microfoni ufficiali della Fiorentina, in vista della gara da ex con il Napoli.

A Napoli ho passato sette anni meravigliosi, è stata casa mia. Voglio bene ai tifosi, a tutti gli allenatori che ho avuto. Sarà una sfida strana ma allo stesso tempo sono contento di tornare, vedere i miei ex compagni, giocare per la prima volta nel nuovo stadio Maradona. Questo è lavoro, è il calcio, gli altri sicuramente capiranno che ora sto qua, difendo questi colori. Spero di fare una bella partita con la mia Fiorentina.

Qui adesso mi trovo bene, sono molto contento, dal primo giorno che sono arrivato sono molto felice di come mi ha accolto la squadra e la città. La mia famiglia sta molto bene, le mie bimbe alla grande, è una bellissima città, dopo la pandemia ce la godremo sicuramente meglio. La partita sarà difficile, sono una bellissima squadra, da tanti anni insieme e conosco tutti molto bene. Dovremo fare una buona fase difensiva, lasciare pochi spazi agli attaccanti del Napoli e cercare di ripartire in contropiede provando a segnare.