- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Inter via Getty Images)
Napoli | Kalidou Koulibaly ha commentato su Instagram la qualificazione degli azzurri di Gennaro Gattuso in finale di Coppa Italia. È bastato un pareggio contro l'Inter allo stadio San Paolo per aggiudicarsi il passaggio del turno: la prossima sarà a Roma contro la Juventus, in palio ci sarà il trofeo. Il futuro del difensore potrebbe essere lontano dal Vesuvio, ma ciò che è certo è che Kalidou farà di tutto per concludere la stagione nel migliore dei modi. A prescindere da un eventuale addio alla maglia azzurra. Koulibaly, infatti, ha scritto sui social:
"Grande partita, qualificazione meritata: andiamo in finale".
Romelu Lukaku è stato neutralizzato, una sfida tra grandi campioni (dentro e fuori dal campo). L'azzurro nel post partita si è espresso così: "Siamo stati bravi a reagire e la qualificazione è meritata. Eravamo coscienti della difficoltà della gara e oltretutto ci siamo ritrovati sotto di un gol dopo pochi minuti. Non era semplice rialzarsi, ma siamo riusciti prima a resistere e poi a pareggiare.
Ora torneremo ad allenarci e saremo pronti per mercoledì. La Juventus è un avversario forte ma noi vogliamo essere all'altezza. Gattuso ci ha dato tanta fiducia e anche nei momenti delicati stasera in campo ci ha guidati. Abbiamo lavorato bene in questi giorni ed eravamo tutti pienamente concentrati per conquistare la finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA