Alcune ipotesi erano avanzate già alcuni mesi fa, ma poi è giunta la comunicazione ufficiale dello stesso gioco: la FIFA 22 ha sospeso momentaneamente la carta fut di Diego Armando Maradona, leggenda del Napoli. Precedentemente, sono cominciate alcune dispute legali, le quali hanno suggerito questa possibilità. Soltanto recentemente, però, l'Elecrtonic Arts ha preso questa decisione, elimando dal gioco uno dei calciatori più forti della storia del calcio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FIFA 22 sospende la carta fut di Maradona: “Non sarà disponibile l’icona di Diego”
Attraverso una comunicazione effettuata, la FIFA 22 ha fatto sapere che la carta fut di Diego Armando Maradona, una delle più forti del gioco, è stata sospesa per motivi legali
FIFA 22 e la decisione su Maradona: "Sospesa la carta fut di Diego"
Di seguito le parole rese note da FIFA 22:
"A causa di una disputa legale con terze parti, siamo costretti a sospendere la presenza di Diego Maradona all'interno dei pacchetti FIFA Ultimate Team, in Ultimate Draft e nel team Soccer Aid World XI. Di conseguenza, gli Item Icona di Diego Maradona non saranno più disponibili all'interno di Pacchetti, SBC e FUT Draft.
Il loro prezzo resterà stabile sino a nuovi aggiornamenti. Condividiamo il disappunto dei nostri fan e speriamo di poter reintrodurre in futuro nel gioco una delle più grandi icone del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA