- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore del Feyenoord, Giovanni van Bronckhorst, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Champions in cui gli olandesi hanno battuto il Napoli. Queste le sue principali parole: “Abbiamo cercato di vincere e prendere tre punti alla fine, per salutare al meglio i nostri tifosi che hanno sempre risposto presente. Siamo soddisfatti di quanto fatto, di aver battuto questa squadra, davanti al nostro stadio che è fantastico”.
CHAMPIONS LEAGUE - “All’inizio i miei giocatori erano inesperti per questa competizione, poi pian piano abbiamo acquisito fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi. Dopo il Manchester è cambiato qualcosa, sapevamo che potevamo portare via punti e questa sera è successo”.
CALO NAPOLI - “No, il Napoli è lo stesso della gara d’andata. E’ una grandissima squadra e anche questa sera l’ha dimostrato, noi abbiamo fatto una bella partita e l’abbiamo vinta. Ma il Napoli rimane la grande squadra che all’andata ci ha battuto”.
VITTORIA - “Non abbiamo pensato all’altra partita, parlo per noi del Feyenoord ovviamente. Abbiamo vinto una partita, dopo 5 sconfitte e sono orgoglioso di quanto fatto stasera”.
SINGOLI - “Il debutto di Malacia? E’ stato fantastico, un sogno per lui giocare davanti al suo pubblico di casa, in Champions, contro il Napoli e vincere. L’ho ringraziato anche io. Nieuwkoop anche ha fatto una buona partita, sono contento di lui, nonostante avesse giocato poco fino ad oggi”.
GIOVANI - "I giovani del Feyenoord stanno giocando davvero bene, la Primavera giocherà di nuovo a febbraio e cercheremo di farli crescere nonostante si dica che i talenti in Olanda sono in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA