- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Players of SSC Napoli celebrate victory after the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la conferenza stampa a margine della riunione urgente del Comitato ordine e sicurezza in prefettura a Napoli dopo quanto accaduto ieri in città, si è parlato anche della festa scudetto. Ne hanno parlato, in particolare, il sindaco Manfredi e il patron De Laurentiis (in aggiunta al suo intervento che trovate qui). Qui sotto le sue parole sulla festa, e di seguito quelle di Manfredi. "Lancio un appello ai tifosi. Evitate di colorare di azzurro i monumenti della città. Sarebbe un atto di vandalismo e non di tifo che non posso vedere. Mi appello al buonsenso".
"Dobbiamo tenere in sicurezza tre milioni di napoletani, stiamo lavorando da settimane per quello. Per quale motivo? Non pronuncio per cosa, sono scaramantico! La città deve capire che non si deve cadere nelle provocazioni di pochi idioti. Dobbiamo interpellare l'Europa per non far accadere più certe cose. Il Prefetto e il Questore sono stati bravi a impedire la trasferta. Non vedo perché complicarmi la vita per colpa di 2-3mila persona che vogliono fare casino. In 19 anni che sono qui di casini ne sono successi in molte trasferte che abbiamo fatto all'estero. Ma dipende sempre da noi, troppo comodo non prendere posizione. Spesso vado in Lega a perdere il tempo, mi chiedo perché gli altri non vengono. Sono stato all'ECA, poi mi sono stancato quando ho visto che era una sola cosa con l'UEFA. Ad ogni modo adesso la priorità è lavorare per questi altri eventi che ci saranno da qui a fine stagione, per la sicurezza dei nostri tifosi e di tutti i cittadini. Voi sapete di cosa sto parlando, ma non lo dico!".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA