- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks dejected during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri e la prossima sfida con il Napoli. Spallettisino ad ora ha svolto un lavoro praticamente perfetto, l'unica vera macchia è la sconfitta con lo Spartak, i due pareggi con Roma e Hellas sono abbastanza accettabili dopo un tour de force simile.
Di seguito le parole dell'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
"Questa estate mandai un sms a Spalletti per augurargli un in bocca al lupo. Lo conosco bene, sapevo che avrebbe fatto un ottimo lavoro ma a Napoli è andato oltre. E' ripartito dalle tante cose buone fatte da Gattuso, che aveva cambiato mentalità alla squadra, e lo ha portato in questa nuova dimensione.
L’Inter di Simone mi piace, crea tantissimo, capisci che i pericoli possono arrivare da ogni situazione, dai calci piazzati all’imbucata sulla trequarti. C'è un serio problema però: se non aumenta la percentuale realizzativa rischia di pagare a caro prezzo le occasioni perse, guarda il derby. Questa è una partita dove non esistono favorite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA