ultimissime calcio napoli

Ferrario ricorda: "Il San Paolo tutto azzurro, emozioni impossibili da dimenticare"

Redazione

Oggi, 10 maggio, è una data che ogni partenopeo non dimenticherà mai, nè tantomeno uno come Ferrario che, da protagonista, ha regalato un grande sogno a Napoli.

L'ex difensore del Napoli Campione d'Italia 1987, Moreno Ferrario, ha ricordato le grandi emozioni di quel lontano 10-maggio-1987, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

"Ricordo ancora nel giorno dello Scudetto il percorso per arrivare allo stadio. Eravamo circondati da due ali di tifosi. Arrivati al San Paolo ricordo che quando entrammo era già pienissimo in ogni ordine di posto, tutto colorato di azzurro quelle emozioni non potrò mai dimenticarle. Albiol ha esperienza, l'età può aiutare: per vincere c'è bisogno di esperienza un po' in ogni settore della rosa. Lo spagnolo appare meno davanti ai riflettori rispetto a Koulibaly: il difensore senegalese avrebbe bisogno sempre di uno come Raul in caso di giornate difficili, dato che a tutti possono accadere. Quando io incappavo in una giornata no potevo contare sempre sull'aiuto di Bruscolotti. Uno come Albiol è da impacchettare e legare a Castel Volturno, è indispensabile."