ultimissime calcio napoli

Ferrari: “Gli infortuni hanno penalizzato la squadra. Quagliarella chiuderebbe la carriera a Napoli”

Redazione

Fabrizio Ferrari ha commentato la posizione e la situazione attuale della squadra, penalizzata dagli infortuni

Il giornalista, Fabrizio Ferrari, è intervenuto durante Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, e ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su Quagliarella.

"Gli infortuni hanno penalizzato la squadra che non ha una rosa molto lunga. Contro la Juve c'erano Scarf e Leandrinho mentre i bianconeri avevano Bernardeschi. Giaccherini rispetto a Callejon ed Insigne è inferiore. Rog sta aspettando la sua possibilità e deve sgomitare per prendersi un posto. L'assenza di Milik impedisce grandi alternative. Questa squadra gioca a memoria ed in un certo modo. Chi viene a Napoli sa di dover affrontare una squadra che palleggia nello stretto e se blocchi Jorginho, con Hamsik poco ispirato, ci sono delle complicazioni.

Contro la Fiorentina, è mancata un pò di fortuna ed il problema è in attacco perchè manca un'alternativa a Mertens. A me Quagliarella piace e lui vorrebbe chiudere la sua carriera a Napoli, nella sua città, ma bisogna fare i conti con la Sampdoria. Sarri preferisce giocatori che sanno già cosa fare e come muoversi, basta vedere Pavoletti l'anno scorso".