ultimissime calcio napoli

Ferrari: “Non è scontato che la Juve vinca a Ferrara! Napoli out dalle Coppe? Con il senno di poi..”

Redazione

Le parole del giornalista Fabrizio Ferrari a Radio Amore questa mattina sul Napoli

Fabrizio Ferrari ha parlato ai microfoni di Radio Amore. Ecco le sue principali parole: "Tutti danno per scontato il +7 della Juventus stasera, dimenticando che la SPAL nelle ultime partite in casa ha fatto 7 punti in 3 gare, non diamola per morta. Se poi dovesse accadere, il Napoli gioca contro il Genoa che, anche se ha fatto risultati importanti soprattutto fuori casa, è una gara alla portata per gli azzurri. Con il senno di poi, forse, il Napoli doveva dare più importanza alle coppe, perché così rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Ma nulla è ancora deciso, bisogna giocarsele fino alla fine. Domani il Napoli deve tornare assolutamente a vincere ma il Genoa non farà l'agnello sacrificale, Ballardini sa come giocarsela sempre".

SOSTA - "Se i giocatori rimanessero con le loro squadre ad allenarsi, sarebbe qualcosa di positivo. Ma siccome la maggior parte di loro vanno a tanti kilometri di distanza a fare amichevoli in vista dei mondiali, non è un bene. Vuoi per la distanza, vuoi per la possibilità di rischio infortuni, non è un bene anche se ci sono alcuni risvolti positivi, come per esempio che la Juve perderà tanti giocatori e poi subito al ritorno del campionato ci sarà la Champions".

CORSA CHAMPIONS - "E' tutto da vedere, il Milan sta rientrando. Inter, Roma e Lazio sono lì. Se la giocheranno fino alla fine e ci sono alcuni scontri diretti importanti, come per esempio all'ultima giornata Lazio-Inter. Tutto è ancora aperto".