- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24: Dries Mertens of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli ora opinionista, è intervenuto negli studi DAZN dopo la sconfitta degli azzurri con lo SpartakMosca. In Russia la squadra di Spalletti non si è praticamente presentata in campo nel primo tempo, subendo la doppietta di Sobolev. Nei secondi 45' meglio, tante occasioni ma il solo gol di Elmas non è bastato per portare punti a casa.
Di seguito le parole di Ciro Ferrara a DAZN, nel post partita di Spartak Mosca-Napoli.
"Il Napoli ha monopolizzato il possesso palla, ha tirato molto di più rispetto agli avversari, ha creato occasioni. Ma nel primo tempo quel coraggio di cui parlava Spalletti non si è quasi visto. Poi qualche giocatore, per l’occasione che aveva, non ha risposto nel modo giusto.
Le assenze? Spalletti è un allenatore esperto e non può dare la sensazione di piangersi addosso, quindi cerca di spronare tutta la rosa. A maggior ragione non avrà avuto le risposte che si attendeva da alcuni giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA