ultimissime calcio napoli

Ciro Ferrara attraverso Twitter ha polemizzato in maniera anche scherzosa con la Gazzetta dello Spor

Redazione

Ciro Ferrara attraverso Twitter ha polemizzato in maniera anche scherzosa con la Gazzetta dello Sport, che alla pagina della 8 versione di oggi ha stampato una sua fotografia con didascalia allegata, ma errata. Il primo errore come ha sottolineato...

Ciro Ferrara attraverso Twitter ha polemizzato in maniera anche scherzosa con la Gazzetta dello Sport, che alla pagina della 8 versione di oggi ha stampato una sua fotografia con didascalia allegata, ma errata. Il primo errore come ha sottolineato l'ex Juve e Napoli riguarda la data di nascita, attribuita al 11-2-2017 anzichè al 1967. Lì il commento divertito di Ciro: "Dopo solo tre mesi di vita posso ritenermi soddisfatto di quello che ho fatto in poco tempo.." e la risposta: "Ti abbiamo sempre considerato un predestinato".

Prima della sottolineatura finale di Ferrara: "Passi per l'età ma sugli scudetti rischiamo di litigare". Dopo solo tremesi di vita posso ritenermi soddisfatto di quello che ho fatto in poco tempo.. @Gazzetta_it pic.twitter.com/MfeJ8JrJFU — Ciro Ferrara (@OfficialCiro) 19 maggio 2017 CalciomercatoCOM.