ultimissime calcio napoli

Ferrante: “Sarà l’anno della consacrazione per Osimhen: porterà il Napoli in alto”

Michele Bellame

Ai microfoni di Radio Goal, interviene Marco Ferrante: "Osimhen ha grandi colpi, che permetteranno al Napoli di puntare in alto"

Ex attaccante del Napoli, della Roma ma soprattutto del Torino, nonché attuale direttore tecnico del Savoia, Marco Ferrante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

"Sarà Immobile l'attaccante migliore del campionato: mi aspetto tanto da lui come ogni anno. L'Inter ha preso Dzeko e vede bene la porta, ma non è Lukaku: vedremo come sarà compatibile con Lautaro. Per Osimhen, invece, dovrà essere l'anno della consacrazione: com'è in grado di poter fare, salvo infortuni, riuscirà a portare il Napoli in alto in classifica. Quest'anno ci sarà da divertirsi: la Juventus sarà favorita, Allegri non è uno sprovveduto. Dietro ai bianconeri ci sarà bagarre per l'antagonista: la Roma non la vedo attrezzata, vedremo quanto i giocatori si adatteranno a Mourinho, mentre Spalletti fa giocare molto bene i suoi, vedremo un Napoli diverso sotto il punto di vista del fraseggio; l'Inter continuerà a fare lotta allo scudetto, ma la Juventus sarà la squadra favorita".