- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Corrado Ferlaino e Diego Armando Maradona (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Corrado Ferlaino, storico ex presidente del Napoli ai tempi Maradona e dei due scudetti, è intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento, ed ha parlato del momento degli azzurri e di questo inizio di campionato, facendo anche un paragone tra Spalletti e Ottavio Bianchi.
Le parole di Ferlaino:
"Può essere l'anno buono per lo scudetto del Napoli. La Juventus quest'anno non ha più Cristiano Ronaldo e una difesa con Bonucci e Chiellini che avanzano con l'età. Il Milan dei giovani è da temere, ma forse è un po' inesperto e l'Atalanta è una bellissima squadra ma non so quanto possa competere per il vertice".
Su Spalletti e Ottavio Bianchi:
"Il nuovo allenatore è permaloso e bravo come Bianchi. Leggo che non è proprio dolce di sale, spero che non litighi con De Laurentiis. Ci auguriamo tutti che questo matrimonio vada molto bene".
Su Maradona:
"Maradona ci manca moltissimo, Probabilmente sarebbe stato felicissimo di vedere il Napoli primo in classifica e sarebbe andato allo stadio a seguire la squadra. La sua scomparsa addolora tutti i napoletani e per me è stata una mazzata unica. Sarebbe stato il primo a gioire nel vedere il Napoli in testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA