01:00 min

ultimissime calcio napoli

Ferlaino: “Napoli, avrei fatto di tutto per vincere lo scudetto. Che cavalcata, che duello”

Luca D'Isanto

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha ricordato oggi il secondo scudetto vinto dal club azzurro. Nel giorno del 30° anniversario di quella grande festa, il numero uno racconta le emozioni vissute ai microfoni di Radio Marte. Ferlaino:...

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha ricordato oggi il secondo scudetto vinto dal club azzurro. Nel giorno del 30° anniversario di quella grande festa, il numero uno racconta le emozioni vissute ai microfoni di Radio Marte.

Ferlaino: "Napoli, avrei venduto l'anima pur di vincere lo scudetto"

“Ricordo una grande cavalcata e un duello infinito con il Milan. Noi superammo i rossoneri alla penultima giornata vincendo a Bologna, poi l’ultima fu una formalità contro la Lazio. Per vincere lo scudetto è fondamentale avere almeno un fuoriclasse: meglio comprare un solo giocatore da 75 milioni, piuttosto che 5 da 15. Bisogna essere anche forti in Federazione, un arbitraggio come quello di Orsato non è ammissibile. Avrei venduto l’anima al Diavolo pur di far vincere lo scudetto al Napoli. La ripresa del calcio? E’ difficile fare previsioni, speriamo che presto arrivi il vaccino per il Covid, così è un altro calcio. Mi sarei battuto per la ripresa, se al Napoli fosse convenuto… Sono fazioso”.