L'ex presidente azzurro Corrado Ferlaino è stato raggiunto dai microfoni di Sport. Ferlaino ha detto la sua sull'imminente sfida tra Napoli e Barcellona e non solo. Nel corso dell'intervista viene raccontato un divertente anedotto legato all'acquisto di Diego.
ultimissime calcio napoli
Ferlaino: “Il Napoli per vincere con il Barcellona deve fare una gara perfetta”
Ecco le dichiarazioni dello storico presidente azzurro Ferlaino su Napoli-Barcellona e non solo
Ferlaino: "Ricordo ancora quando acquistai Maradona dal Barcellona..."
Di seguito un'estratto delle dichiarazioni di Ferlaino:
"Il Napoli può passare il turno solamente con una partita perfetta e un pizzico di fortuna. Sono convinto che gli azzurri stasera giocheranno un grande calcio e complicheranno non poco la vita al Barça in uno stadio caldissimo. La squadra di mister Xavi oggi è piena di giovani talenti, l'addio di Messi in estate è stato doloroso ma nel calcio arriva sempre un momento in cui devi rinnovare".
Ed ancora sull'acquisto di Diego
"Era un sabato sera, quel 30 giugno 1984. Appena scoperto che Diego voleva lasciare il Barça e che non aveva più un buon rapporto col club catalano, io e il nostro dg Antonio Juliano volammo a Barcellona per prenderlo. Quell'estate ha cambiato per sempre le nostre vite. Subito dopo un barista di Barcellona ci disse che il Barça ci aveva appena truffati, perché Diego era finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA