ultimissime calcio napoli

Ferlaino: “De Laurentiis ha ragione nel chiedere tempo ai tifosi, il Napoli resta forte anche dopo Genova”

Redazione

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sì, ha ragione ADL nel chiedere tempo per Ancelotti. Pensavamo di aver superato la crisi, poi dopo Genova è...

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sì, ha ragione ADL nel chiedere tempo per Ancelotti. Pensavamo di aver superato la crisi, poi dopo Genova è sbagliato pensare solo all'ultima gara. Il campionato è lungo, bisogna fare ragionamenti complessivi. Il Napoli viene da un secondo posto, non ha vinto lo Scudetto solo perché Orsato in Inter-Juve sapete cosa ha fatto.

Il Napoli resta forte, ma ha cambiato allenatore e bisogna dare tempo per cambiare dal gioco di Sarri al suo. Ancelotti ha grande esperienza internazionale ed i club puntano su quello. Non dimentichiamo anche che è cambiato il portiere e non ha giocato neanche il titolare che è Meret. Sullo stadio: "Il Sindaco pensa di comandare anche la squadra di calcio, ma non può farlo, succedeva anche ai miei tempi.

Ai miei tempi prendevano il fitto ed anche la pubblicità. Il San Paolo è ormai superato, non vale la pena spendere tuttiquesti soldi. Con la pista d'atletica poi i tifosi sono troppi lontani. Ora poi basta uno stadio da 30-40mila, ai miei tempi non c'era la tv e serviva grande". KissKiss Napoli.