- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:
Su Insigne:“L’esclusione di Insigne è assurda. Evidentemente c’è stato qualcosa di personale con Bernardeschi. Lorenzo non è neanche entrato".
Su Ventura:"Aggiungiamoci una S davanti, Ventura ha sbagliato completamente la formazione: ha messo due centravanti che si pestavano i piedi, Candreva era fuori ruolo. Poi non capisco sinceramente il fatto di voler tenere tre difensori contro un solo attaccante, quando hai bisogno di vincere per qualificarti.
Sui vertici del calcio italiano:"L’eliminazione dell’Italia dal Mondiale è ovviamente un disastro: dovrebbero andar via tutti, anche se non credo che il presidente federale abbia l’intenzione di dimettersi".
Su Napoli-Milan:"Gli azzurri restano favoriti. Il Milan ha speso tanto e ha preso giocatori mediocri. Non credo sia una grandissima squadra. Montella in questo momento non mi sembra il massimo. Il Napoli ha avuto degli infortuni e dobbiamo capire come reagirà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA