- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Federico Casotti, direttore di Gol.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
Sul calendario: "Credo che il Napoli sia una squadra abbastanza matura per non . Sarà decisivo quel trittico di partite di fine aprile ed inizio maggio: Juventus, Torino e Fiorentina. Sarà importante capire anche la Champions, come si intrecceranno gli impegni di coppa e del campionato. Il secondo ed il quarto posto avranno lo stesso valore, anche quello aspetto inciderà molto".
Sul Milan: "Penso sia fisiologico che dopo 6 anni di fila ci sia una stagione non troppo positiva per la Juventus. Credo loro siano i primi consapevoli, basta entrare tra le prime 4 per la Champions. Le milanesi hanno offerto dei momenti davvero imprevedibili come il caso Bonucci. Siamo in una fase del mercato nella quale non si può ancora parlare in maniera definitiva".
Su Neymar e Mbappe: "Sono due trasferimenti da cifre pesantissime, Neymar al Psg sembrano molto possibile. La scelta pare essere nelle mani del brasiliano, ma se lo si vende ballano nelle mani del Barcellona oltre i 200 milioni di euro. I profili più accreditati sarebbero Mbappe e Dybala".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA