ultimissime calcio napoli

Fedele: "Stagione deludente, Napoli da 4. Muro contro muro con la tifoseria"

Redazione

Enrico Fedele non si è risparmiato ai microfoni di Radio Marte commentando la stagione del Napoli, definita insufficiente

Il procuratore ed ex dirigente Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Le curve a 30 euro contro il Cagliari significa fare muro contro muro e questo non fa bene a nessuno. La stagione del Napoli è deludente, quindi al di sotto della sufficienza, volevo dare 4 come voto, ma dico 5 perché è vero che il Napoli occupa sempre il secondo posto, ma ha conquistato meno punti, incassato più gol e segnato di meno. Il Napoli è partito come doveva partire, poi è calato.

Veretout non nasce regista, diventa regista, ha propensioni in attacco ed è un buon giocatore che può servire al Napoli che non ha in rosa un calciatore così. La valutazione è eccessiva: Lucas Leiva lo preferisco, ma Veretout può essere utile al Napoli.

Il peccato semi mortale è l'Arsenal mentre assolvo le gare di Champions. Questo è stato il campionato delle illusioni perché il Napoli non ha rispettato le aspettative".