- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Le parole di Enrico Fedele, rilasciate poco fa a Radio Marte: "Purtroppo la qualificazione degli azzurri non dipende solo da loro ma anche dal Manchester City, speriamo bene e speriamo non sia l'ultima partita in Champions per gli azzurri in questa stagione".
SARRI - "Si lamenta e non poco, ha sempre la scusa pronta: per il calendario, per l'erba, per il campo. Ma fa bene ed è intelligente, sa sempre come cavarsela. Deve trovare alternative in rosa, allena solo quelle che pensa siano le sue idee e non sviluppa altro. Speriamo che Zielinski possa fare una grande partita come vice-Insigne. Ounas è troppo giovane mentre Giaccherini troppo vecchio, per questo non vengono presi in considerazione. Io a gennaio non prenderei nemmeno Inglese, andrei avanti così: Milik tornerà presto".
SCUDETTO - "Il Napoli può vincerlo, ha tutte le qualità per farlo. Deve riprendersi e giocare come sa fare. Contro la Juventus non è stato il Napoli che conosciamo, anche se i bianconeri hanno avuto poche occasioni e gli azzurri meritavano di vincere come ha detto anche Sarri".
HIGUAIN - "Sarri l'ha difeso e questo mostra che non è per nulla bravo nella comunicazione: difendendolo ha mancato di rispetto ai tifosi, a De Laurentiis e a Mertens. E' bravo sul campo, dal lunedì al sabato, ma non sa comunicare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA