ultimissime calcio napoli

Fedele shock sul Napoli: “Giocatori iper-valutati, non hanno mai vinto niente”

Giovanni Ibello

Enrico Fedele, noto dirigente sportivo e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Al 2020 del Napoli do una sufficienza piena,...

Enrico Fedele, noto dirigente sportivo e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Al 2020 del Napoli do una sufficienza piena, ma non di più. La Coppa Italia è un grande traguardo, però bisogna considerare anche il settimo posto in campionato. E' giusto fare una media tra questi due risultati, uno buono, l'altro terribile".

Le considerazioni di Enrico Fedele

Il dirigente prosegue con queste parole: "La speranza è che il 6 possa, con il tempo diventare 7 o magari un 8. Al Napoli manca una intelaiatura di otto giocatori fissi su cui puntare e Gattuso non deve essere cocciuto dal punto di vista tattico. La Coppa Italia? E' un trofeo di rilievo, però non possiamo dimenticare che la squadra ha avuto un calo enorme in Serie A. La gente è insoddisfatta. I giocatori del Napoli - chiosa - sono iper valutati. Non hanno mai vinto niente".