Enrico Fedele, dirigente, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", per parlare del Napolie dell'ultimo periodo di forma. La vittoria con la Sampdoria non è stata molto convincente, paradossalmente il pareggio di Torino aveva portato più entusiasmo, almeno per quanto riguarda il gioco.
ultimissime calcio napoli
Fedele: “Il Napoli può puntare solo alla Coppa Italia, c’è un problema davanti”
Enrico Fedele, dirigente, ha parlato del Napoli
Le parole di Enrico Fedele sul Napoli e la vittoria con la Samp
Di seguito le parole del dirigente EnricoFedele ai microfoni di Radio Marte:
"Inutile parlare di Scudetto, a me non è piaciuta nemmeno la partita con la Sampdoria. Mancava l'esaltazione provata a Torino contro la Juventus. L'unica cosa su cui deve puntare è la Coppa Italia. Nell'analisi post Juve ho detto che il Napoli, sempre criticato nella personalità, ha fatto una partita di grande orgoglio e determinazione. Con la Sampdoria per 30 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta. Napoli, Milan e Atalanta possono essere antagoniste per il cammino dell'Inter, gli azzurri però solo per il secondo posto
Alla fine il Napoli riuscirà ad arrivare tra le prime 4. Il problema del gol? C'è e non lo risolverà Osimhen. Quando è venuto meno l'attaccante è venuta meno una certa tipologia di gioco, è un giocatore che nella sua furia atletica può dare molto. C'è anche da dire che quest'anno mancano i gol degli esterni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA