- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, Enrico Fedele ha commentato ancora quanto accaduto durante Inter-Napoli.
"Questi buu li abbiamo subiti al nord: dal colore della pelle al Vesuvio. Sono 30 anni che accade questo e nulla è cambiato. Li ho ricevuti anche io, ora ne parliamo, ma tra 7 giorni non se ne parlerà più. Non è una situazione di facile soluzione. Mazzoleni ha fatto un solo errore: non ha sospeso la gara. Ha arbitrato bene, ma non ha sospeso la gara. L'ufficiale di pubblica sicurezza avrebbe dovuto dire all'arbitro di sospendere la gara. La sospensione definitiva tocca al pubblico ufficiale con annesse penalizzazioni. Koulibaly è stato ingenuo a battere le mani. Avrebbe dovuto prendere 3 giornate: una per diffida, una per espulsione ed una per aver battuto le mani.
Perché il Napoli ha perso contro l'Inter? Se vogliamo essere non dei pifferai dobbiamo fare una valutazione: il Napoli non fa goal su azione da 3 o 4 gare. Il Napoli segna da calci piazzati e di testa. Non bisogna guardare al risultato: il Napoli è da tempo offuscato. Zielinski e Ruiz non possono fare i registi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA