A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Enrico Fedele, dirigente ed opinionista che ha parlato del Napoli di Spalletti e di uno scambio che potrebbe riguardare Lozano.
ultimissime calcio napoli
Fedele: “Scambio Caprari-Lozano? Manco morto! Per vincere lo scudetto il Napoli…”
Le parole del noto dirigente
Fedele sul Napoli e su Lozano
Le parole di Lozano:
"Taglialatela è stato un portiere diverso dagli altri, lui non aveva una grossa stazza fisica ma aveva un'esplosività come pochi. Tra i pali era quasi imbattibile, uno spettacolo. Meret? Da un punto di vista di patrimonio tecnico è un ragazzo ben fornito ma è un po' muto e non ha una personalità. Se Ospina non dovesse rinnovare? Ci vuole un altro portiere, per me Meret non va bene per il futuro del Napoli".
Sul mercato:
"Juve su Vlahovic? Exor ha possibilità di inserire soldi freschi. Le altre squadre invece devono fare le plusvalenze. Napoli davvero interessato a Nandez? Non serve. Perché il Cagliari potrebbe darlo in prestito alla Juventus? I bianconeri hanno tanti giocatori in giro che possono essere dati".
Su Spalletti:
"Spalletti ha valorizzato la rosa? Sono d'accordo così come anche sul fatto che altri non siano stati valorizzati, il compito dell'allenatore è questo. Bisogna andare sulla praticità. Il Napoli per vincere lo Scudetto deve fare almeno altri 35-40 gol oppure 29 gol ma senza prenderne 15 ma 12. Scambio Caprari-Lozano? Neanche a morire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA