Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “All’Inter qualcosa non va! Ora Koulibaly deve trascinare il Napoli”

napoli inter

Le parole di Gaetano Fedele

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Gaetano Fedele, agente, che ha parlato del Napoli e della leadership di Koulibaly.

Fedele: "Koulibaly è un leader, spero trascini il Napoli"

Fedele: “All’Inter qualcosa non va! Ora Koulibaly deve trascinare il Napoli”- immagine 2

Le parole di Fedele:

"Inter-Sassuolo? Innegabile che se fai un punto in 3 partite c'è qualcosa che non va. Storicamente le squadre di Inzaghi nel girone di ritorno hanno un calo. Dove nascono i demeriti di una squadra e i meriti di un'altra ovviamente è da vedere. Il Sassuolo gioca un buon calcio, ha buonissimi giocatori ed è un avversario scomodo".

Sul Napoli

"In questa fase inizia il momento della verità, bisogna tirare fuori le unghie e la personalità di cui c'è bisogno. E la personalità non si può insegnare, o ce l'hai o non ce l'hai. Nel Napoli c'è un leader indiscusso che è Koulibaly, magari non è lo stesso di 3 anni fa. Ora c'è da vedere quanto sia lui capace per essere da traino per una partita che ha la sua importanza, specie perché giochi dopo gli altri".

Sulla Nazionale

"Raspadori e Scamacca titolari in Nazionale? Forse in questo momento la Nazionale ha più bisogno di un giocatore di movimento. Immobile e Scamacca i gol comunque li fanni, quindi probabilmente c'è bisogno di un cambio nel valorizzare i giocatori a disposizione".