Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele duro: “Gattuso parla tanto e spesso a vanvera, Meret parla troppo poco. Ringhio-ADL? Vogliono la stessa cosa…”

(Foto CN1926)

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente...

Giuseppe Canetti

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. L'ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest'ultimo e il presidente azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni"

(Foto CN1926)

Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:

"Gattuso? Parla troppo e a volte scantona. Meret? Parla poco e potrebbe parlare di più. Panchina? La partita di domani non serve a nulla. Politano punta? Lui o Zielinski come falso nueve. Mertens? Oramai c'è da verificare come stanno i giocatori: sarebbe strano che un giocatore che non è stato bene e ha avuto una ricaduta giochi subito. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Altre volte invece si è voluto anticipare il ritorno di giocatori".

"Il Napoli ha una rosa numerosa, che non vuole dire completa. Pensavamo potesse competere per la Champions, evidentemente ci siamo sbagliati. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? Non è una cosa lontana dalla realtà. Conferenza Gattuso? Mi è sembrato un po' rassegnato e arrabbiato. Voleva essere più Gattuso e meno politico ed è andato più sulle frasi fatte. Non è facile ma non è un'impresa ardua ribaltare questo risultati. Però questo poi non deve riportare a ripensamenti su quello che è avvenuto".